PAGAMENTI

Tutte le procedure di pagamento digitali si svolgono tramite connessione protetta, direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online; i dati sono trasmessi in modo cifrato garantendo la protezione della trasmissione dei dati.

I prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati su www.charlottesdress.com sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta eventualmente applicabile in relazione alla vendita.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.

Il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  • CARTA DI CREDITO;
  • PAYPAL;
  • BONIFICO BANCARIO;

 

  1. Nel caso di pagamento con CARTA DI CREDITO, le informazioni finanziarie (numero della carta, data di scadenza, CVV) saranno inoltrate tramite protocollo crittografato a Banca Sella che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza. Tali informazioni non verranno utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di esercizio del diritto di recesso.
  2. In caso di pagamento tramite il sito PAYPAL, il Cliente è invitato a seguire le procedure presenti all’interno del relativo sito. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente da quest’ultimo e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore, il quale non sarà in grado di conoscere e memorizzare in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal, o i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. L’importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso a favore del Cliente sarà accreditato sul proprio conto PayPal. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Service srl non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito dell’importo del rimborso, per contestare i quali sarà necessario rivolgerti direttamente a PayPal.
  3. In caso di BONIFICO BANCARIO il Cliente, una volta confermato l’ordine, dovrà effettuare un bonifico alle coordinate bancarie ricevute tramite e-mail con la conferma ordine. La prova dell’avvenuto pagamento è data dall’avvenuto accredito dell’importo del bonifico sul conto del Venditore.

Sarà necessario inviare una copia del pagamento via e-mail entro 72 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo il Venditore non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.